Buongiorno,
ho un problema con il vostro sito per comprare il biglietto da Gallarate (Italia) alla Chaux-de-Fonds (Svizzera).
Mentre stavo effettuando il pagamento per il mio biglietto, il mio tempo é finito e non ho ricevuto il mio biglietto per mail o in qualsiasi altro modo.
ho chiamato la banca e mi hanno detto che il pagamento non è contabilizzato e che in caso il sito prende il pagamento devo rifiutarlo.
potete confermarmi se il pagamento è stato fatto? Se si, cosa posso fare per avere il rimborso? E come dovrei procedere per avere il mio biglietto senza ulteriori difficoltà?
grazie.