Buongiorno, questo anno avevo ricevuto un buono cartaceo via posta per ottenere una carta giornaliera al costo di 30 fr per qualcuno che viaggiasse con me (accompagnatore) perché ho la AG. La mia coinquilina lo ha buttato via per sbaglio e mi chiedevo se fosse possibile riceverlo nuovamente. Sono andata presso un punto vendita FSS ma mi hanno detto di contattare online e ancora non sono riuscita a trovare il modo migliore per contattare SBB CFF FFS.
Vi ringrazio in anticipo,Ilaria