Ho richiesto in un ufficio SBB una carta AG mensile, ma mi è stato attivato un AG con fattura mensile a causa di un’incomprensione. Me ne sono accorta quando, dopo un mese, ho visto che l’abbonamento non era disattivato e la fattura successiva era da pagare. Come posso fare per risolvere questo errore e non dover pagare un abbonamento di cui non ho bisogno?