Buona sera, adesso mi chiedo dopo tutti i soldi dati mensilmente in anni che dopo tutti sti ritardi soppressioni scioperi,e non è solo un giorno ma ne capitano molto spesso,non è possibile richiedere un indennità o un rimborso parziale per quei giorni che succedeno soltanto perché ho un abbonamento transfontraliere Tilo.
Se pago penso ho diritto anche a questo come giusto che sia. Perché vedo che in nessuna maniera riesco ad avere una risposta.