Buongiorno e grazie in anticipo per le informazioni!
Ho acquistato una carta giornaliere risparmio per un viaggio Chiasso - Zurigo in giornata.
Potete cortesemente dirmi se, una volta in possesso del titolo, bisogna prenotare il posto sui treni? In che modo? (Chiasso verso le 8; Zurigo verso le 20).
Grazie mille.
Omar