Buongiorno, io ho acquistato un abbonamento mensile il giorno 21.02.2022 che mi scadrà il giorno 20.03.2022. Purtroppo sono risultata positiva al covid (con attestazione di esito positivo da Regione Lombardia) il giorno 06.03.2022 e di conseguenza mi ritrovo in quarantena fino al giorno 16.03.2022 quindi volevo gentilmente chiedere se fosse possibile avere un rimborso per questi 10 giorni oppure se fosse possibile prolungare lo Swiss pass di 10 giorni.
Grazie per l’attenzione.
Buona giornata,
Federica Gatti