Salve, ho fatto una richiesta di rimborso biglietti per malattia e sono stata contattata da ffs per fornire un’ulteriore documento necessario per il rimborso. Mezz’ora dopo aver risposto, mi è arrivata un’altra mail intitolata “non consegnabile” che dice che stavo rispondendo ad una richiesta chiusa e di contattarli direttamente attraverso il portale. Cosa dovrei fare?