Gio E’ + di un mese che mi devo organizzare ed alzarmi mezz’ora prima perché la S10 da Stabio e soppressa di rimborso non se ne parla addirittura il disservizio a detta delle FFS va reclamato a Trenord assurdo io l’abbonamento lo pago alle FFS