Visto che il covid dilaga ma ancora di più dilaga e contagia l’ignoranza e il menefreghismo generale sul portare le mascherine, è fattibile alle FFS organizzare dei controlli più regolari e assidui? È una vergogna che nessuno è sottolineo nessuno passa sui TiLo a controllare durante gli orari di punta!!!!! Alcuni utenti sdraiati che senza mascherine o indossata malamente la prima classe occupata da chicchessia e questi sono solo alcuni esempi!!!! È una vergogna