Buongiorno Yari
Si, la carta junior è valida sempre, quando il genitore ha un biglietto o un abbonamento valido per la tratta che desidera percorrere.
No, un bambino di 3 anni non ha bisogno di un titolo di trasporto.
Ti auguro una buona giornata
Cordiali saluti
EleonoraS