LauraV
Grazie per la risposta.
Deduco allora che mia figlia paga due volte la tratta in Ticino (e questo solo per l’andata)…
Vorrà dire che andremo in macchina che alla fine costa molto meno, considerato anche che dai 16 ai 18 anni non ci sono agevolazioni e le carte giornaliere si possono avere solo a partire dai 18 anni!
Alla faccia dell’ecologia…